Di
Ci sono traguardi che vengono raggiunti e superati di slancio, pronti ad affrontare la prossima puntata di una lunga storia. Altri, invece, sui quali è necessario fermarsi un momento, riguardare indietro e ammirare il percorso fatto fino a quel momento. Succede quest’anno al Pool Libertas Cantù. La società fondata nel 1982 dal Presidente Ambrogio Molteni parteciperà al suo campionato numero 40, in una lunga rincorsa che porterà nel 2022 a festeggiare gli stessi anni dalla fondazione. Inoltre, un’altra cifra tonda caratterizzerà la prossima stagione: si tratterà infatti del decimo campionato per la prima squadra in Serie A2.
Per l’occasione, sulle maglie dei giocatori in campo spunterà un nuovo logo celebrativo, creato appositamente dal designer e referente marketing Giovanni Indorato, che coniuga lo storico logo dell’Ape battagliera alla celebrazione di un traguardo al quale hanno contribuito innumerevoli compagni di percorso, dai primi, storici, soci per arrivare ai dirigenti attuali, passando per gli allenatori, i giocatori, i tifosi, gli sponsor, i volontari, e tutte le persone che hanno incrociato la nostra strada.
“I– dice Giovanni –
“ – anticipa –
(
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Prosegue senza sosta il mercato di San Donà tra conferme e nuovi acquisti. La società veneta ha infatti comunicato di…