Di
Ci sono traguardi che vengono raggiunti e superati di slancio, pronti ad affrontare la prossima puntata di una lunga storia. Altri, invece, sui quali è necessario fermarsi un momento, riguardare indietro e ammirare il percorso fatto fino a quel momento. Succede quest’anno al Pool Libertas Cantù. La società fondata nel 1982 dal Presidente Ambrogio Molteni parteciperà al suo campionato numero 40, in una lunga rincorsa che porterà nel 2022 a festeggiare gli stessi anni dalla fondazione. Inoltre, un’altra cifra tonda caratterizzerà la prossima stagione: si tratterà infatti del decimo campionato per la prima squadra in Serie A2.
Per l’occasione, sulle maglie dei giocatori in campo spunterà un nuovo logo celebrativo, creato appositamente dal designer e referente marketing Giovanni Indorato, che coniuga lo storico logo dell’Ape battagliera alla celebrazione di un traguardo al quale hanno contribuito innumerevoli compagni di percorso, dai primi, storici, soci per arrivare ai dirigenti attuali, passando per gli allenatori, i giocatori, i tifosi, gli sponsor, i volontari, e tutte le persone che hanno incrociato la nostra strada.
“I– dice Giovanni –
“ – anticipa –
(
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…