Aubay rinnova la partnership con Emma Villas per altri due anni, sarà ancora title sponsor

Ancora due anni insieme per Emma Villas Siena e Aubay. Aubay Italia rinnova infatti la partnership come title sponsor del team biancoblu con un accordo biennale.

Queste le dichiarazioni del presidente di Aubay Italia, Paolo Riccardi: “Rischiamo di ripeterci ma la verità è che alla base di questa partnership c’è un rapporto molto forte con le persone che gestiscono la squadra, c’è un rapporto consolidato, c’è la volontà di rendere Siena un centro importante per il volley, c’è il piacere agonistico della sfida ma c’è anche un lavoro costante sul territorio che ha portato intorno ad Emma Villas un interesse molto sano. Il rapporto tra le due aziende non è mai stato messo in discussione neanche dal Covid, ed andrà avanti negli anni con ambizioni importanti”.

Ancora il presidente Riccardi: “Speriamo che la prossima stagione possa essere caratterizzata dal rientro degli spettatori al PalaEstra. Stiamo allestendo una buona squadra sia in termini di capacità che di motivazioni. Avremo come sempre obiettivi importanti e sfidanti, anche se sappiamo che nel campionato ci saranno squadre altrettanto forti e di qualità. Ma vedo in questo team delle grandi motivazioni”.

Articolo precedenteBeghelli sarà il secondo opposto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Altro oro per Bardaro: dopo il Mondiale U21 arriva quello del Comune di Cuneo

Dopo la vittoria del Mondiale U21 in Indonesia, Anna Bardaro, libero di Cuneo Granda Volley, ha fatto ritorno in Italia per unirsi al gruppo…

27 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, Colaci forza 9: “Manca un titolo da vincere, poi (forse) mi ritirerò”

Continua in palestra il lavoro per i Block Devils. Con il gruppo dal primo giorno c’è Massimo Colaci, il giocatore…

27 Agosto 2025
  • Volley

Carniel: «Da Marini a Giannotti, vi presento i nove volti nuovi»

Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…

27 Agosto 2025
  • Volley

Lube, Orduna: “Sarà fondamentale ripartire con la stessa fame della passata stagione”

Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…

27 Agosto 2025
  • Volley

Max Colaci e le sfide della nuova stagione: «ci si allenerà giocando»

Perugia, 26 Agosto 2025 Mattinata di valutazioni fisiche e prevenzione in palestra per i Block Devils che nel pomeriggio si…

27 Agosto 2025
  • Tennis

US Open 2025, il programma di oggi: partite e orari

A Flushing Meadows inizia il secondo turno con tre italiani in campo. Sull'Arthur Ashe c'è Mattia Bellucci contro il n.…

27 Agosto 2025