Di
Niente Spor Toto e niente Turchia per Artur Szalpuk: lo schiacciatore polacco ha deciso di rifiutare l’offerta della formazione di Ankara e di giocare nel campionato ucraino con la maglia dell’Epicentr Podoliany, senza nascondere le motivazioni economiche della sua scelta. “ – ha spiegato in un’intervista a – “.
La carriera di Szalpuk è a un bivio: l’eterna promessa della pallavolo polacca ha compiuto 26 anni e non è ancora riuscito a disputare le Olimpiadi. “ – dice lo schiacciatore – “.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…