Arthur Szwarc operato, iniziato il percorso riabilitativo

ROMA – Eseguito l’intervento per l’opposto della Top Volley Cisterna, Arthur Szwarc. L’operazione del medico chirurgo, dottor Riccardo Ciatti, specialista in chirurgia del ginocchio, è stata effettuata presso la casa di cura, Villa Stuart di Roma lunedì 6 dicembre 2021. Intervento eseguito in seguito al trauma distorsivo del ginocchio destro riportato durante la partita giocata a Milano lo scorso 23 novembre, con diagnosi di rottura isolata del legamento crociato anteriore. È stata effettuata la ricostruzione artroscopica del legamento crociato anteriore con tendine rotuleo. I tempi di ripresa dell’attività agonistica sono previsti per circa 5 mesi. Szwarc ha già iniziato il protocollo riabilitativo presso la struttura sanitaria Villa Stuart.

 Ufficio Stampa – Top Volley Cisterna

Articolo precedenteLotta con il cuore Efficienza Energia ma la volontà non basta


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025