Di
Notizia di ieri che in terra casalasca le giocatrici ancora positive erano sei in attesa dell’esito dei tamponi effettuati lunedì. Risultati arrivati nella tarda serata di ieri che non portano sorrisi in casa Vbc èpiù Casalmaggiore in quanto, come riporta il sito , i casi sarebbero saliti a nove.
Il totale sale così a 7 elementi del roster rosa positivi, ai quali si aggiungono due membri dello staff tecnico. Sempre da quanto riporta il quotidiano agli uffici di Milano della Lega Volley Femminile sembrerebbe essere arrivata una proposta di slittamento delle date dei match con Chieri, validi per la prima fase dei playoff scudetto
Per le giocatrici negative al tampone, l’attività sta proseguendo a casa, rispettando l’isolamento fiduciario e provando a mantenersi in forma con esercizi fisici.
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…