Arriva Brescia. Salsi: “Ci siamo preparati bene, siamo in creacita”

COMUNICATO STAMPA
Doppio appuntamento nei prossimi giorni per la Cave del Sole Geomedical Lagonegro che disputerà domenica 10 gennaio la gara contro Brescia e mercoledì’ 13 gennaio la gara a Castellana grotte per il recupero della 5 giornata di andata.
“Domenica ci aspetta una partita difficile- spiega il neo regista Nicola Salsi che da un mese è alla corte di Mister Tubertini – perché incontriamo una squadra che è in un periodo di ottima forma e sta giocando una buona pallavolo, con un ottima fase break. Sarà una partita tosta: Cisolla, Galliani e Tiberti sono sicuramente i nomi migliori di questa squadra. Noi ci siamo preparati bene, siamo in crescita. Questa squadra- sottolinea Salsi riferendosi alla Cave Del Sole- mi piace davvero tanto, da quando sono arrivato è come se fosse ricominciata una stagione. Questa è una squadra che guarda più al futuro che al passato, lasciandosi indietro le sconfitte, pensando sempre alla gara successiva. Questo è una bellissima cosa che ci aiuta a stare in palestra serenamente e a lavorare al meglio. Mi trovo bene, dobbiamo ringraziare il presidente e quelli che lavorano dietro le quinte, lavoriamo con un ritmo sostenuto e si vede. Sono stati fatti passi in avanti e questo si è visto, indipendentemente dai risultati. Adesso vediamo come affronteremo questa seconda parte importante del campionato”, conclude Salsi che domenica pomeriggio insieme ai suoi sarà al Palazzetto di Villa D’Agri per la gara contro Brescia che è fissata all’orario insolito delle 15.15. Tra le fila della Geomedical Mister Tubertini ritrova sia Tiurin che Santucci, e potrà schierare anche il nuovo arrivato Vedovotto, mentre il sestetto dei tucani sarà sicuramente quello visto domenica scorsa contro Taranto composta da Tiberti e Bisi, Cisolla e Galliani in posto quattro, Esposito e Candeli al centro,  Franzoni difende la seconda linea. Attualmente Lagonegro è ancora il fanalino di coda della classifica mentre per i Tucani di Brescia sono quarti con 20 punti.
Paola Vaiano
ADDETTO STAMPA
Rinascita Lagonegro 9

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025