Ariete PVP parteciperà al prossimo campionato di Serie B2

Di

L’Ariete PVP giocherà nel campionato Nazionale di Serie B2. La notizia era nell’aria da settimane, ma oggi è finalmente ufficiale. Fallito l’assalto alla categoria sul campo, la società si è mossa subito dopo la fine di gara due contro Buggiano per valutare le possibilità di acquisizione. Una possibilità è arrivata dal Friuli (Rizzi Volley di Udine) e la società pratese, grazie alla sinergia fondamentale con il Viva Volley, ha deciso di fare il salto di categoria.

Una decisione che riporta il volley femminile pratese in categoria nazionale dopo un ventennio e che è stato valutato e deciso, come detto, in accordo tra Ariete e Viva Volley. E’ stata infatti la rinnovata sinergia tra le due realtà del progetto a rendere possibile questo passaggio a suo modo storico per il volley femminile di Prato. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Mondiale femminile, Azzurre atterrate a Bangkok: le foto del viaggio

Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…

28 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia, diretta Europei, segui la partita di oggi Basket LIVE

21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…

28 Agosto 2025
  • Volley

MV, Francesco Denina convocato per gli Europei U18 di Beach Volley

Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Popyrin agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…

28 Agosto 2025
  • Volley

Piccinelli: “Sensazioni positive dai primi giorni di preparazione”

Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…

28 Agosto 2025