Di
Rimonta completata per l’UPCN, che dopo aver perso Gara 1 chiude alla “bella” la serie di semifinale contro il Ciudad Voley e si qualifica alla finale scudetto argentina contro il Ciudad Voley. La squadra vincitrice della regular season aveva iniziato in ritardo il suo cammino nei play off per due casi di positività al Covid-19, e l’approccio alla prima semifinale era stato pessimo, ma il terzo derby di San Juan in pochi giorni si è concluso con un secco 3-0 (25-17, 25-18, 25-22): grande protagonista Pablo Guzman con 18 punti.
Per l’UPCN si tratterà della decima finale nella storia, con sette titoli vinti, mentre il Ciudad è al debutto assoluto. La serie decisiva non si disputerà più nella “bolla” ma con la classica formula in casa e in trasferta, al meglio delle tre vittorie: giovedì 25 e sabato 27 marzo si giocherà a San Juan e venerdì 2 aprile a Buenos Aires, dove si disputerà anche l’eventuale Gara 4.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…