Di
La ACLAV (la Lega argentina) ha confermato la partecipazione di 8 squadre alla prossima Liga de Voleibol Argentina: si tratta dei campioni in carica UPCN San Juan e di Ciudad Voley, Obras de San Juan, UVT Voley, Club Atletico Paracao, Defensores de Banfield, Once Unidos e Policial de Formosa, quest’ultima una novità assoluta. Altre due formazioni, Monteros Voley e River Plate, hanno chiesto una proroga per risolvere problemi burocratici e amministrativi e potrebbero confermare la loro presenza nelle prossime settimane.
Già allo stato attuale, comunque, il numero di squadre iscritte sarebbe superiore a quello della scorsa stagione, quando si era toccato il minimo storico con solo 7 formazioni al via del campionato.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…