Di
Diventa sempre più “” l’Arena di Monza, il palazzetto dello sport che ospita le partite interne delle squadre del Consorzio Vero Volley in Superlega maschile e Serie A1 femminile. Da oggi, infatti, l’impianto monzese mette un altro servizio a disposizione di tutti gli appassionati di volley e non solo: le colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici, realizzate in collaborazione con AEVV Impianti e alimentate da Enerxenia, entrambe società del gruppo Acsm Agam.
Il valore della mobilità green è al centro dell’iniziativa messa in campo dall’Amministrazione comunale di Monza e da AEVV Impianti. L’azienda del gruppo Acsm Agam si è infatti aggiudicata la gara per la realizzazione di infrastrutture di ricarica per auto elettriche: una rete capillare al servizio degli automobilisti della città di Monza, che comprende appunto anche l’Arena. “” spiega l’Assessore alla Mobilità Federico Arena.
Da giovedì 11 febbraio 4 infrastrutture di tipo fast, equipaggiate ognuna con due prese da 50 kW in corrente continua (ChaDeMo e Combo 2) e una presa Mennekes in corrente alternata da 22 kW, sono attive e funzionanti presso il parcheggio dell’Arena, vicino all’entrata sul retro. Le colonnine di ricarica, di semplicissima modalità di utilizzo, sono programmate per avere la massima adattabilità ai veicoli elettrici e ibridi plug-in attualmente sul mercato.
L’attività rientra nell’ambito della business unit di Acsm Agam che si occupa di innovazione e tecnologie smart. “ – ha sottolineato il BU leader, Giovanni Chighine – “.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…