Aragona nella vicina Marsala per il derby che chiude il 2021

Si chiude con una trasferta in terra siciliana il 2021 per la Seap Dalli Cardillo Aragona. Nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie A2, girone A, di domenica 26 dicembre, le ragazze di coach Stefano Micoli sfideranno, al “PalaBellina” di Marsala, la Sigel del neo allenatore Marco Bracci. Il derby è programmato alle ore 17 e sarà possibile seguirlo in diretta streaming sul canale youtube di Volleyball World.

La gara si preannuncia ricca di emozioni anche per la posta in palio, importantissima per entrambe le formazioni momentaneamente in lotta per obiettivi differenti. Le padrone di casa della Sigel Marsala, dopo aver espugnato il campo del Sassuolo, vogliono dare continuità ai risultati e risalire ulteriormente in classifica per rincorrere la zona play off, mentre la Seap Dalli Cardillo Aragona è obbligata a portare a casa punti fondamentali per continuare a sperare di evitare i play out. La squadra aragonese continua a preparare la partita con tanta concentrazione e attenzione ai dettagli.

Coach Stefano Micoli potrà contare sul definitivo rientro dei “martelli” Stival e Zech, tra le migliori in campo nel match casalingo contro l’Olbia. La Seap Dalli Cardillo Aragona si allenerà anche la vigilia e il giorno di Natale per arrivare al top della condizione sia fisica che mentale al match contro il Marsala.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Robbert Andringa biancorosso anche nella prossima stagione

Piacenza 20.05.2024 – Robbert Andringa, trentaquattrenne schiacciatore ricevitore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

20 Maggio 2024
  • Volley

I ragazzi della Nova Volley Loreto promossi in Serie C

Al PalaOlimpia di Castelfidardo a fare festa è stata la Nova Volley Loreto che ha ottenuto la promozione di serie…

20 Maggio 2024
  • Volley

Il vice Gironi a Taranto sarà l’opposto Andrea Santangelo

Classe ’94 e con un’altezza di 2 metri, Andrea Santangelo, originario del Molise, arriva a Taranto nel ruolo di opposto…

20 Maggio 2024
  • Volley

King&Queen, ad Alba Adriatica oltre a Zaytsev anche Candellaro, Beretta, Orduna e Alletti

Alba Adriatica sarà per tre giorni il centro delle attenzioni del mondo della pallavolo e del beach volley tricolore grazie…

20 Maggio 2024
  • Volley

Opposto di spessore a rinforzo rossoblù:Santangelo approda a Taranto

Un opposto di spessore a rinforzo dei rossoblù: Andrea Santangelo approda a Taranto Classe ’94 e con un’altezza di 2…

20 Maggio 2024
  • Volley

Nicolò Volpe altro volto nuovo in casa Saturnia

Nicolò Volpe è un nuovo giocatore della Cosedil Saturnia Acicastello. Il centrale classe 2003, originario di Ciriè (Torino), nelle ultime due stagioni…

20 Maggio 2024