Di
Dal Golfo Persico alla Francia e ritorno: questo il singolare percorso di Antonin Rouzier, che nell’arco di una sola stagione è già arrivato a vestire la maglia della sua terza squadra. Dopo aver iniziato la stagione in Qatar con l’Al Rayyan, l’ex opposto della nazionale francese si era infatti trasferito al Paris Volley in dicembre; la squadra della capitale ha però mancato la qualificazione ai play off e così Rouzier ha deciso di tornare nuovamente in Medio Oriente, questa volta negli Emirati Arabi Uniti, accettando l’offerta dell’Al Jazira.
Con la squadra di Abu Dhabi l’esperto opposto classe 1986 disputerà la prestigiosa Coppa degli Emirati.
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…
Seconda e ultima chiamata per la Delta Group Porto Viro. Domenica 13 aprile, alle ore 18, i nerofucsia ospiteranno al…