Anticipo infrasettimanale per Cuneo a Brescia

Ph: Margherita Leone

Anticipo infrasettimanale per Cuneo a Brescia

Terzo confronto stagionale tra la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo e i tucani bresciani, giovedì in campo.

Anticipo infrasettimanale per Cuneo nella penultima giornata di regular season.

La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo affronterà in trasferta, giovedì 11 marzo alle ore 18.30, la Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia. Terzo confronto tra gli aquilotti cuneesi e i tucani bresciani; l’andata di campionato e i Quarti di Coppa Italia si erano tenuti entrambi a Cuneo, mentre il ritorno stagionale si disputerà in quei di Brescia.

Dai precedenti match casalinghi, Pistolesi e compagni, ne sono sempre usciti vincitori al tie-break dopo set molto combattuti e spesso conclusi ai vantaggi. Nella 10^ giornata di ritorno i ragazzi di coach Serniotti si misureranno con i bresciani in trasferta: « Dopo la brutta prova di Taranto dovremo far meglio a Brescia, anche se troveremo la solita squadra esperta e tecnica che conosciamo bene, avendola già incontrata due volte quest’anno e vincendo dopo partite molto tirate».

Ex dell’incontro, il centrale Lorenzo Codarin: « Conosciamo molto bene i nostri avversari, conosciamo il loro valore e sappiamo anche che questa sarà una partita diversa dalle precedenti perché siamo in casa loro. Dovremmo concentrarci sul servizio perché quando battiamo bene, come sappiamo fare, ci facilitiamo le cose e questa può essere la chiave della partita. Per noi è una partita troppo importate per i playoff, per guadagnarci la miglior posizione possibile in classifica e quindi daremo il massimo per portare a casa la vittoria. Sarà una battaglia».

Il match si disputerà “a porte chiuse” in diretta streaming gratuita sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A al seguente link: https://youtu.be/9z3I9wWPJvg.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Vnl, l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti in finale con la Polonia

Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…

2 Agosto 2025
  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Volley

Modena Sitting Volley, Sara Desini è campione d’Europa

Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: Italia in finale, Polonia superata in quattro set

Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…

2 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, il ds Ambroglini: “Abbiamo fiducia nell’idea di squadra che abbiamo costruito”

Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…

2 Agosto 2025