Prosegue la marcia di avvicinamento al campionato per l’Anthea Vicenza, formazione che militerà nel prossimo campionato di serie A2 femminile. Domani (mercoledì) le ragazze allenate da Luca Chiappini sosteranno un allenamento congiunto a porte chiuse (ritrovo alle 16) contro le pari categoria friulane dell’Itas Ceccarelli Group Martignacco. Il test informale andrà in scena al PalaGoldoni di Vicenza, che domenica 17 ottobre alle 17 sarà il teatro del derby contro l’Ipag Sorelle Ramonda Montecchio in quello che sarà il secondo impegno stagionale e al contempo l’esordio casalingo delle biancorosse cittadine.
L’allenamento congiunto contro Martignacco è il “ritorno” del test di venerdì scorso, andato in scena in terra friulana e terminato 2-2. In precedenza, il pre-campionato dell’Anthea Vicenza aveva visto un allenamento congiunto contro la Banca Valsabbina Millenium Brescia (A2) e un altro test contro la Cbl Costa Volpino (B1), dove Vicenza si è imposta 3-1 conquistando i primi tre parziali e cedendo la quarta frazione giocata di comune accordo tra i due staff tecnici.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…