Prosegue la marcia di avvicinamento al campionato per l’Anthea Vicenza, formazione che militerà nel prossimo campionato di serie A2 femminile. Domani (mercoledì) le ragazze allenate da Luca Chiappini sosteranno un allenamento congiunto a porte chiuse (ritrovo alle 16) contro le pari categoria friulane dell’Itas Ceccarelli Group Martignacco. Il test informale andrà in scena al PalaGoldoni di Vicenza, che domenica 17 ottobre alle 17 sarà il teatro del derby contro l’Ipag Sorelle Ramonda Montecchio in quello che sarà il secondo impegno stagionale e al contempo l’esordio casalingo delle biancorosse cittadine.
L’allenamento congiunto contro Martignacco è il “ritorno” del test di venerdì scorso, andato in scena in terra friulana e terminato 2-2. In precedenza, il pre-campionato dell’Anthea Vicenza aveva visto un allenamento congiunto contro la Banca Valsabbina Millenium Brescia (A2) e un altro test contro la Cbl Costa Volpino (B1), dove Vicenza si è imposta 3-1 conquistando i primi tre parziali e cedendo la quarta frazione giocata di comune accordo tra i due staff tecnici.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…