Di
Il Comitato Organizzatore del Bear Wool Volley comunica che, nella riunione tenutasi ieri, lunedì 27 dicembre a Biella, ha deciso di annullare l’edizione 2022 del Torneo, in programma per i giorni 3, 4 e 5 gennaio. La decisione è stata presa all’unanimità, dopo aver ben valutato le difficoltà che l’organizzazione avrebbe dovuto affrontare e, in particolare, i limiti imposti dal recentemente approvato, e l’aumento continuo, in tutta la Nazione, dei casi di positività.
Il Consiglio ha anche preso atto delle numerose rinunce di partecipazione (sempre dovute a positività covid od obbligo di quarantena) pervenute negli ultimi giorni da parte di molte squadre; cosa che ha decimato in modo consistente quasi tutte le categorie del Torneo, sia maschili che femminili.
Il Direttivo del Bear Wool Volley ha pertanto deciso di salvaguardare tutti i partecipanti sia sotto l’aspetto sanitario che economico, rinviando, a malincuore, all’anno prossimo la diciottesima edizione del Bear Wool Volley; nella speranza che sia nuovamente possibile organizzare un’edizione all’altezza della storia di questo Torneo.
“ – dice il Presidente Ezio Germanetti-. (il Piemonte purtroppo ha un numero di contagiati decisamente superiore a quello di altre regioni) .
Molte le società che hanno deciso di ritirarsi dal torneo “
“ – spiega la vicepresidente Bear Wool Volley, Giusi Cenedese – è la conclusione di Germanetti:
)
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…