Di
Nuova esperienza in Francia per Anna Maria Spanou: la schiacciatrice greca resta in Ligue A, ma lascia il Béziers dopo una sola stagione per trasferirsi al Terville-Florange. Nel complesso si tratterà del quarto campionato in terra transalpina per Spanou, che aveva già giocato per due anni nel Quimper, oltre a passare per la Thailandia, la Spagna e la Slovenia.
La greca è solo una delle tante novità del Terville-Florange, che ha ingaggiato anche la palleggiatrice americana Ashley Evans, la schiacciatrice canadese Vicky Savard e la centrale Isaline Sager-Weider. Confermate, per il momento, la regista Chameaux, la banda Bratuhhina-Pitou, le centrali Sidibe e Staniulyte e il libero White.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…