Di
Con grande orgoglio il Cuneo Volley ha ospitato oggi il tecnico della Nazionale Juniores Angiolino Frigoni durante una sessione d’allenamento della Under 19 Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo. Il valore del settore giovanile biancoblu è da sempre riconosciuto a livello italiano e questa visita ai nostri giovani atleti dimostra come la Federazione Italiana Pallavolo, nonostante l’emergenza sanitaria, continui la propria attività di osservazione delle nuove leve.
“ – ha dichiarato Giorgio Salomone, allenatore dell’U19 e responsabile tecnico del settore giovanile – “.
Angiolino Frigoni: ““.
Daniele Vergnaghi, responsabile del settore giovanile: ““.
Alessandro Marino, referente del club per il settore giovanile: ““.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…