Domenica è arrivata una doppia gioia per la Med Store Macerata: la netta vittoria per 3 a 1 ai danni della Sa.Ma. Portomaggiore e la prima gara stagionale di Angel Dennis. Il campione cubano è finalmente sceso in campo dando spettacolo al Banca Macerata Forum e dimostrando una grande intesa con i compagni.
Tutta la Med Store ha dato vita ad una delle migliori prestazioni della stagione e ora guarda alle prossime sfide con tanta voglia di confermare questo trend positivo; sono tre infatti le vittorie consecutive raccolte della squadra nelle ultime uscite e oggi è in programma il recupero della 7° giornata di andata, la trasferta contro l’HRK Motta di Livenza. Un avversario in forma, che ha alle spalle altrettante vittorie di fila, l’ultima il 3 a 0 inflitto al Volley Team San Donà di Piave.
– racconta Angel Dennis –“.
In campo hai fatto sentire la tua presenza e si è vista da subito l’ottima intesa con Monopoli.
““.
Nonostante lo stop non è mai mancata la tua presenza tra allenamenti e partite, durante le quali eri sempre pronto ad offrire consigli da bordo campo. Ma come hai vissuto questo periodo?
““.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…