Domenica è arrivata una doppia gioia per la Med Store Macerata: la netta vittoria per 3 a 1 ai danni della Sa.Ma. Portomaggiore e la prima gara stagionale di Angel Dennis. Il campione cubano è finalmente sceso in campo dando spettacolo al Banca Macerata Forum e dimostrando una grande intesa con i compagni.
Tutta la Med Store ha dato vita ad una delle migliori prestazioni della stagione e ora guarda alle prossime sfide con tanta voglia di confermare questo trend positivo; sono tre infatti le vittorie consecutive raccolte della squadra nelle ultime uscite e oggi è in programma il recupero della 7° giornata di andata, la trasferta contro l’HRK Motta di Livenza. Un avversario in forma, che ha alle spalle altrettante vittorie di fila, l’ultima il 3 a 0 inflitto al Volley Team San Donà di Piave.
– racconta Angel Dennis –“.
In campo hai fatto sentire la tua presenza e si è vista da subito l’ottima intesa con Monopoli.
““.
Nonostante lo stop non è mai mancata la tua presenza tra allenamenti e partite, durante le quali eri sempre pronto ad offrire consigli da bordo campo. Ma come hai vissuto questo periodo?
““.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…