Di
È un altro atleta proveniente dal vivaio dei Diavoli Rosa che, dopo aver terminato il percorso giovanile, ha trovato subito spazio in prima squadra. Classe 2000, 203 centimetri di altezza, Andrea Innocenzi ha già vissuto l’esperienza della Superlega con la maglia di Milano. Nella stagione 2019-20 il suo debutto ufficiale in serie A con la maglia della sua società, fiducia confermata anche nella passata. La scommessa è vinta, Innocenzi sarà ancora il centrale in forza alla Gamma Chimica Brugherio, pronta a vedere Andrea ritagliarsi sempre più un ruolo da grande protagonista in rosanero nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca.
Il ds Quintieri sul rinnovo di Innocenzi: ““.
Le dichiarazioni di Innocenzi: ““.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…