Di
È un altro atleta proveniente dal vivaio dei Diavoli Rosa che, dopo aver terminato il percorso giovanile, ha trovato subito spazio in prima squadra. Classe 2000, 203 centimetri di altezza, Andrea Innocenzi ha già vissuto l’esperienza della Superlega con la maglia di Milano. Nella stagione 2019-20 il suo debutto ufficiale in serie A con la maglia della sua società, fiducia confermata anche nella passata. La scommessa è vinta, Innocenzi sarà ancora il centrale in forza alla Gamma Chimica Brugherio, pronta a vedere Andrea ritagliarsi sempre più un ruolo da grande protagonista in rosanero nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca.
Il ds Quintieri sul rinnovo di Innocenzi: ““.
Le dichiarazioni di Innocenzi: ““.
Per il terzo anno consecutivo lo schiacciatore Andrea Bacco giocherà alla Campi Reali Cantù. Una continua scalata per lo schiacciatore…
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…