Andrea Giani: “Siamo consapevoli della nostra forza, chiedo qualcosa in più ai miei attaccanti”

Si è tenuta questa mattina l’intervista a Andrea Giani, Coach della Leo Shoes Modena in vista di gara 1 dei quarti di finale Playoff che si svolgerà domenica a Civitanova.

Queste le sue parole: “La partita di domenica con la Lube si gioca, le notizie da Civitanova sono quelle che sappiamo tutti, speriamo che siano solo due i giocatori contagiati e che non succeda niente alle due squadre che poi giocheranno l’una contro l’altra domenica. Ci auguriamo che vada tutto bene, con questa pandemia tutto si evolve molto velocemente, speriamo possa andare tutto per il meglio. I risultati delle prime gare dei quarti playoff dicono che può succedere di tutto, sono tutte squadre attrezzate che giocano molto bene, Perugia ha dimostrato di essere battibile e la super gara di Milano lo dimostra, sono partite aperte, nelle quali si azzera ciò che è successo in Regular Season. Anche il nostro match è equilibrato, vogliamo entrarci dentro a “piedi pari” per giocarci qualsiasi possibilità al meglio, sfruttando ogni singola occasione, stiamo bene e siamo consapevoli della nostra forza, dobbiamo migliorare le percentuali in attacco, essere più efficienti con i nostri attaccanti. Facciamo un grande volume di gioco, ma quei palloni vanno finalizzati, messi a terra, dobbiamo mettere giù il pallone e vincere i set, è quello che conta”

Foto utilizzabili con credits Modena Volley a soli fini giornalistici

L’intervista integrale è sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://www.youtube.com/watch?v=LBbhCMSRG64

Ufficio stampa Modena Volley

e-mail: ufficiostampa@modenavolley.it
Tel.: 059.4821911

 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di Ciclismo su strada 2025: i convocati Italia per il Ruanda (Kigali)

Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…

17 Settembre 2025
  • Volley

Boninfante: “Contento di quanto visto, ottimo l’atteggiamento”.

Piacenza, 17 settembre 2025 – Questo pomeriggio al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di giovedì: partite e orari

Giovedì sarà il giorno di Matteo Berrettini. Ottanta giorni dopo la sconfitta all'esordio a Wimbledon contro Majchrzak, il tennista romano…

17 Settembre 2025