Andrea Giani: “Siamo consapevoli della nostra forza, chiedo qualcosa in più ai miei attaccanti”

Si è tenuta questa mattina l’intervista a Andrea Giani, Coach della Leo Shoes Modena in vista di gara 1 dei quarti di finale Playoff che si svolgerà domenica a Civitanova.

Queste le sue parole: “La partita di domenica con la Lube si gioca, le notizie da Civitanova sono quelle che sappiamo tutti, speriamo che siano solo due i giocatori contagiati e che non succeda niente alle due squadre che poi giocheranno l’una contro l’altra domenica. Ci auguriamo che vada tutto bene, con questa pandemia tutto si evolve molto velocemente, speriamo possa andare tutto per il meglio. I risultati delle prime gare dei quarti playoff dicono che può succedere di tutto, sono tutte squadre attrezzate che giocano molto bene, Perugia ha dimostrato di essere battibile e la super gara di Milano lo dimostra, sono partite aperte, nelle quali si azzera ciò che è successo in Regular Season. Anche il nostro match è equilibrato, vogliamo entrarci dentro a “piedi pari” per giocarci qualsiasi possibilità al meglio, sfruttando ogni singola occasione, stiamo bene e siamo consapevoli della nostra forza, dobbiamo migliorare le percentuali in attacco, essere più efficienti con i nostri attaccanti. Facciamo un grande volume di gioco, ma quei palloni vanno finalizzati, messi a terra, dobbiamo mettere giù il pallone e vincere i set, è quello che conta”

Foto utilizzabili con credits Modena Volley a soli fini giornalistici

L’intervista integrale è sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://www.youtube.com/watch?v=LBbhCMSRG64

Ufficio stampa Modena Volley

e-mail: ufficiostampa@modenavolley.it
Tel.: 059.4821911

 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 3a giornata

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…

19 Aprile 2025
  • Volley

Trofeo Easter Volley Uniqa Cup 2025, tutti i vincitori

L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…

19 Aprile 2025
  • Volley

Castellana infallibile nei Play Out: +7 sulla quota retrocessione

È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…

19 Aprile 2025
  • Volley

La Green Volley Galatone vince la Coppa Italia di Serie B maschile

La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…

19 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia, quinto posto finale per Gottardi-Orsi Toth

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…

19 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, dove vedere in tv e streaming

Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…

19 Aprile 2025