Di
Per arrivare fino a Lagonegro, la strada che parte da Verona e attraversa la carriera di Andrea Argenta è lunga e ricca di qualsiasi elemento possa essere classificato come imprevisto, probabilità, opportunità. Un lungo Monopoli costellato di momenti in cui Andrea ha man mano maturato molte consapevolezze, e nel quale oggi si ritrova a giocare una partita nuova e, credo, decisiva per la sua vita professionale:
““.
Lo scorso anno in Superlega non è stato altrettanto?
““.
Argenta è sempre stato un uomo partita. Dico male?
“(ride, n.d.r.) “.
Lagonegro è una squadra incastonata in una A2 in cui non esiste la squadra ammazzacampionato.
““.
E come le affronta Argenta le squadre così?
““.
Lagonegro è la sua prima volta al Sud?
““.
Quando pensa alla sua famiglia ha nostalgia?
““.
E sempre circondati dai gatti.
““.
C’è molta umanità nella sua pallavolo e nella sua vita, Argenta.
““.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…