Di
Per arrivare fino a Lagonegro, la strada che parte da Verona e attraversa la carriera di Andrea Argenta è lunga e ricca di qualsiasi elemento possa essere classificato come imprevisto, probabilità, opportunità. Un lungo Monopoli costellato di momenti in cui Andrea ha man mano maturato molte consapevolezze, e nel quale oggi si ritrova a giocare una partita nuova e, credo, decisiva per la sua vita professionale:
““.
Lo scorso anno in Superlega non è stato altrettanto?
““.
Argenta è sempre stato un uomo partita. Dico male?
“(ride, n.d.r.) “.
Lagonegro è una squadra incastonata in una A2 in cui non esiste la squadra ammazzacampionato.
““.
E come le affronta Argenta le squadre così?
““.
Lagonegro è la sua prima volta al Sud?
““.
Quando pensa alla sua famiglia ha nostalgia?
““.
E sempre circondati dai gatti.
““.
C’è molta umanità nella sua pallavolo e nella sua vita, Argenta.
““.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…