Trasferta in terra lombarda per la Cave del Sole Geomedical Lagonegro che domenica sarà ospite della Pool Libertas Cantù.
La formazione di Matteo Battocchio arriva dal derby infrasettimanale di recupero contro Bergamo , vinto dai bergamaschi e lottato fino all’ultima palla dai canturini.
Per Coach Matteo Battocchio la formazione tipo sarà quella vista ultimamente è dunque composta da Riccardo Regattieri in regia, Matheus Motzo opposto, Romolo Mariano e Matteo Bertoli schiacciatori, Dario Monguzzi e Federico Mazza centrali, e Luca Butti libero. Intera rosa a disposizione anche per mister Tubertini che arriva a Cantù con un unica eccezione di Armenante, ancora fermo per i problemi muscolari.
“Andiamo lì per vincere e consapevoli dei nostri mezzi – spiega il ds Tortorella- l’obiettivo sono i tre punti e contiamo di poterlo centrare” , è il monito del direttore sportivo della Geomedical che deve riscattarsi rispetto all’ultima prestazione di domenica scorsa contro Siena.
La gara come sempre sarà in orario canonico alle 18,00 e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube di Legavolley.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…