Di
La prima tappa maschile del 2021 del circuito nazionale brasiliano di Beach Volley si chiude con un nuovo successo della coppia leader della classifica: a Saquarema André-George battono nettamente in finale gli outsider Guto-Arthur Mariano per 2-0 (21-14, 21-14), aggiudicandosi il terzo oro stagionale. In classifica, gli olimpionici verdeoro hanno 240 punti di vantaggio su Alison-Alvaro Filho. Il terzo posto va invece a Renato-Adrielson, vincitori per 2-1 (21-16, 13-21, 15-10) nell’equilibrata finalina contro Oscar-Thiago.
“ – ha detto André, al suo undicesimo titolo Open in carriera – (Vogado, allenatore della coppia, n.d.r.)“.
La sesta tappa è stata caratterizzata da un “giallo”: prima delle semifinali la CBV (la Confederazione brasiliana) ha infatti annunciato la squalifica di quattro atleti e un arbitro per aver falsificato le date di esecuzione dei test anti-Covid. I 5 soggetti sono stati esclusi dalla competizione, ma secondo la Federazione la “bolla” non è stata compromessa e non sono stati rilevati casi di positività.
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…