Di
La prima tappa maschile del 2021 del circuito nazionale brasiliano di Beach Volley si chiude con un nuovo successo della coppia leader della classifica: a Saquarema André-George battono nettamente in finale gli outsider Guto-Arthur Mariano per 2-0 (21-14, 21-14), aggiudicandosi il terzo oro stagionale. In classifica, gli olimpionici verdeoro hanno 240 punti di vantaggio su Alison-Alvaro Filho. Il terzo posto va invece a Renato-Adrielson, vincitori per 2-1 (21-16, 13-21, 15-10) nell’equilibrata finalina contro Oscar-Thiago.
“ – ha detto André, al suo undicesimo titolo Open in carriera – (Vogado, allenatore della coppia, n.d.r.)“.
La sesta tappa è stata caratterizzata da un “giallo”: prima delle semifinali la CBV (la Confederazione brasiliana) ha infatti annunciato la squalifica di quattro atleti e un arbitro per aver falsificato le date di esecuzione dei test anti-Covid. I 5 soggetti sono stati esclusi dalla competizione, ma secondo la Federazione la “bolla” non è stata compromessa e non sono stati rilevati casi di positività.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…