Di
Si è tenuta oggi, mercoledì 26 maggio, presso il Salone d’Onore del Coni di Roma, la conferenza stampa di presentazione della 18° edizione dei Giochi del Mare. La manifestazione, organizzata dalla FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee), è in programma a Vasto (CH) dal 4 all’8 giugno, in stretta collaborazione con la Regione Abruzzo e la Guardia Costiera.
All’ appuntamento sarà presente anche la FIPAV. Il 4 e il 5 giugno infatti, si svolgerà un collegiale di preparazione delle azzurrine del Club Italia di beach volley: Giada Bianchi, Margherita Tega, Valentina Gottardi e Aurora Mattavelli. Le stesse atlete il 6 giugno prenderanno parte ad un torneo di esibizione, mentre il 7 e 8 giugno saranno i giorni dedicati alla promozione del VolleyS3 e BeachVolleyS3. A Vasto per l’occasione sarà presente Andrea “Lucky” Lucchetta, che sarà supportato da alcuni smessi a disposizione dal Comitato Regionale FIPAV Abruzzo.
Le parole del Presidente Fabio Di Camillo: ““.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…