Di
Sesta conferma nel roster della Normanna Aversa Academy: un altro figlio della città di Aversa pronto ad una nuova affascinante avventura in Serie A. Gianluigi Simonelli sarà ancora lì, al PalaJacazzi e in tutti i palazzetti della prossima A3, a saltare a muro per provare a mettere a terra i suoi primi punti tra i professionisti, ma soprattutto per crescere sempre di più mettendo nel bagaglio dell’esperienza qualche ‘trucco del mestiere’ dei centrali più forti della categoria (compresi i compagni di squadra).
Simonelli è un classe 2000 che è cresciuto tantissimo negli ultimi anni, e anche rispetto al recente passato ha fatto dei passi in avanti clamorosi grazie anche ai consigli degli allenatori Giacomo Tomasello e Rosario Angeloni. Adesso sarà ancora nel gruppo di Serie A, con maggiori consapevolezze ma anche con più responsabilità. Lui e Di Meo, normanni doc, rappresenteranno la città in giro per l’Italia.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…