Di
La Kioene Padova ha sostanzialmente completato il sestetto titolare per la prossima stagione. Da annunciare resta soltanto il palleggiatore Jan Zimmermann, ma è ormai praticamente certo che sarà il tedesco ex Perugia a prendere il posto del giovane Paolo Porro, strappato ai patavini dal “blitz” di Milano dopo aver raggiunto l’accordo con la società. Zimmermann andrà a comporre una diagonale tutta teutonica con l’opposto Linus Weber, arrivato dal Friedrichshafen.
Restano da chiudere alcune trattative per la panchina: secondo quanto riportato da , il secondo di Zimmermann potrebbe essere Francesco Zoppellari, che tornerebbe nella sua città natale dopo tre stagioni in A2 tra Roma, Spoleto e Lagonegro. Per il ruolo di schiacciatore, accanto a Bottolo e Loeppky, sono già attivi da tempo i contatti con il giovane bulgaro Georgi Petrov, lanciato da Silvano Prandi allo Chaumont e desideroso di tentare l’avventura in Italia.
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…