Di
Dopo 15 anni Ana Antonijevic torna a giocare in Serbia: la palleggiatrice ex Casalmaggiore, lo scorso anno in Romania all’Alba Blaj, ha firmato un nuovo contratto con l’OK Zeleznicar, squadra vincitrice dell’ultima Coppa nazionale. La 33enne regista aveva disputato l’ultima stagione in patria nel lontano 2006-2007 allo Jedinstvo Udice.
Non si tratta dell’unico innesto pesante per la squadra di Lajkovac che, come riportato dalla testata , ha ingaggiato anche la centrale classe 1999 Ljubica Milojevic, ex Volero Le Cannet, e la schiacciatrice Jovana Knezevic. Per quest’ultima si tratta addirittura del quarto ritorno allo Zeleznicar dopo varie esperienze in altre formazioni serbe, l’ultima nello Spartak Ljig.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…