Di
Dopo 15 anni Ana Antonijevic torna a giocare in Serbia: la palleggiatrice ex Casalmaggiore, lo scorso anno in Romania all’Alba Blaj, ha firmato un nuovo contratto con l’OK Zeleznicar, squadra vincitrice dell’ultima Coppa nazionale. La 33enne regista aveva disputato l’ultima stagione in patria nel lontano 2006-2007 allo Jedinstvo Udice.
Non si tratta dell’unico innesto pesante per la squadra di Lajkovac che, come riportato dalla testata , ha ingaggiato anche la centrale classe 1999 Ljubica Milojevic, ex Volero Le Cannet, e la schiacciatrice Jovana Knezevic. Per quest’ultima si tratta addirittura del quarto ritorno allo Zeleznicar dopo varie esperienze in altre formazioni serbe, l’ultima nello Spartak Ljig.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…