Di R
Prosegue a ritmi serrati il mercato de LA NEF Volley Libertas Osimo. Il ds Amedeo Gagliardi porta alla corte di coach Roberto Masciarelli il centrale classe 1999, per 192 cm, Amos Vignaroli. Cresciuto nel Volley 79 Civitanova, nella sua carriera giovanile si è laureato campione d’Italia con la Lube Volley nella categoria Under 14 ed Under 17. Nonostante la giovane età sono già diverse le esperienze in prima squadra, come Paoloni Appignano, Volley 79 Civitanova, Pallavolo Portorecanati, prima di approdare in serie B con il Volley Lucera. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Nova Volley Loreto in serie B ed ha incontrato i “senza testa” da avversario.
“ – commenta Amos
(
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…
Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…
Torna a Vallefoglia la palleggiatrice spagnola Raquel Lázaro Castellanos, classe 2000, 1.84, già alla Megabox nella stagione 2022/2023. Formatasi in…