Di R
Prosegue a ritmi serrati il mercato de LA NEF Volley Libertas Osimo. Il ds Amedeo Gagliardi porta alla corte di coach Roberto Masciarelli il centrale classe 1999, per 192 cm, Amos Vignaroli. Cresciuto nel Volley 79 Civitanova, nella sua carriera giovanile si è laureato campione d’Italia con la Lube Volley nella categoria Under 14 ed Under 17. Nonostante la giovane età sono già diverse le esperienze in prima squadra, come Paoloni Appignano, Volley 79 Civitanova, Pallavolo Portorecanati, prima di approdare in serie B con il Volley Lucera. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Nova Volley Loreto in serie B ed ha incontrato i “senza testa” da avversario.
“ – commenta Amos
(
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…