Amicizie e grandi emozioni, la Normanna Aversa si affaccia in SuperLega: sabato amichevole con la Top Volley Cisterna

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Amichevole di lusso per la Normanna Aversa Academy. I ragazzi di coach Giacomo Tomasello sfruttano la sosta per la Coppa Italia (niente gare nel weekend in Serie A3) e si spostano a Cisterna di Latina per il match con una big della SuperLega, la Top Volley. Non ci saranno punti in palio ma è un motivo di grande orgoglio per tutto il gruppo normanno che sarà in trasferta nel Lazio sabato pomeriggio (30 gennaio) per la sfida che avrà il fischio d’inizio alle 17.30. Di certo non capita tutti i giorni di vedere in campo – anche se in un allenamento congiunto – una formazione di SuperLega e un’altra di ben due categorie inferiori, come la Serie A3, ma tutto questo è stato possibile semplicemente per quei rapporti che vanno avanti da anni e che sono alla base del futuro di ogni società. La pallavolo può passare, i rapporti umani e professionali restano sempre. Ed ecco che quindi è bastata una semplice telefonata del presidente Sergio Di Meo al suo ‘collega’ presidente della Top Volley Cisterna, Gianrio Falivene, e subito si è trovata la data per quella che sarà una super festa dello sport. “Da anni vivo una profonda e sincera amicizia col presidente Falivene e con il direttore sportivo di Cisterna, Candido Grande – ha detto Di Meo – e questo test di sabato mi inorgoglisce perché regala alla nostra città, Aversa, un match che saprà emozionare grazie ad una grande pallavolo. Non ci capitava da anni di affrontare una squadra di SuperLega (il quadrangolare ad Avellino) e siamo felici e onorati di poter vivere insieme agli amici della Top Volley una giornata che sarà indimenticabile per noi dirigenti e per tutto il gruppo squadra della Normanna Aversa Academy”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteCollaborazione per corso allenatori tra Conad Volley Tricolore e Pieve Volley
Prossimo articoloDel Monte® Coppa Italia: parola ai capitani. La presentazione su YouTube

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, sabato il primo test match a Perugia

E’ iniziata la terza settimana di allenamenti. Porro: “Giorni intensi, vedo tanta disponibilità e voglia di fare bene”   La…

1 Settembre 2025
  • Volley

Max Giaccardi: «stiamo aumentando il volume dell’allenamento tecnico»

Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…

1 Settembre 2025
  • Volley

Secondo blocco di preparazione per la MINT Vero Volley Monza

Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…

1 Settembre 2025
  • Basket

Fontecchio Nba style trascina l’Italia: come ha steso la Bosnia

 / Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…

1 Settembre 2025
  • Volley

Lube, c’è Mouchlias. Mercoledì Duflos-Rossi incontra stampa e tifosi

Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…

1 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, weekend nerissimo alla vigilia di Monza. Hamilton, il sogno è già finito?

Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…

1 Settembre 2025