Di
Sparita abbastanza all’improvviso dai radar dopo essere stata a lungo protagonista in Superliga e in nazionale, la brasiliana Amanda Francisco potrebbe cogliere al volo l’occasione per rilanciarsi all’estero: secondo , nella prossima stagione la schiacciatrice attualmente al Sesc RJ Flamengo giocherà infatti nel campionato turco con la maglia del PTT.
Per Amanda, a 33 anni da compiere ad agosto, si tratterebbe della prima esperienza internazionale dopo una carriera vissuta tutta in patria tra Sesc, Brasilia, Praia Clube, Barueri e ancora a Rio de Janeiro. Al PTT farebbe probabilmente coppia con Hélène Rousseaux, altra novità (ancora da confermare) della formazione di Ankara.
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…