Di
Sparita abbastanza all’improvviso dai radar dopo essere stata a lungo protagonista in Superliga e in nazionale, la brasiliana Amanda Francisco potrebbe cogliere al volo l’occasione per rilanciarsi all’estero: secondo , nella prossima stagione la schiacciatrice attualmente al Sesc RJ Flamengo giocherà infatti nel campionato turco con la maglia del PTT.
Per Amanda, a 33 anni da compiere ad agosto, si tratterebbe della prima esperienza internazionale dopo una carriera vissuta tutta in patria tra Sesc, Brasilia, Praia Clube, Barueri e ancora a Rio de Janeiro. Al PTT farebbe probabilmente coppia con Hélène Rousseaux, altra novità (ancora da confermare) della formazione di Ankara.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…