Di
È finito 2-2 l’allenamento congiunto tra Offanengo e la Promoball Sanitars, squadra bresciana di B2. Le padrone di casa hanno conquistato primo e terzo set, mentre le ospiti l’hanno spuntata di misura nella seconda e nella quarta frazione, quest’ultima giocata con la formula del tie break. Nell’occasione, a dirigere in panchina la Chromavis Abo è stato il vice allenatore Fabio Collina, con coach Bolzoni che ha comunque osservato da vicino il test delle neroverdi cremasche.
spiega Collina
CHROMAVIS ABO- PROMOBALL SANITARS 2-2
(25-20, 23-25, 26-24, 14-16)
CHROMAVIS ABO: Galletti, Fedrigo, Cattaneo, Martinelli, Bortolamedi, Anello L., Porzio (L), Iani, Maggioni, Pinali, Provana, Tommasini (L). All.: Collina-Bolzoni
PROMOBALL SANITARS: Malvicini, Bertoletti (L), Bergamaschi (L), Piantoni, Basalari, Ferrari, Buiatti, Salvetti, Rozzini, Miljojcovic, Susio, Gasparini, Sandrini, Conti. All.: Nibbio
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…