Di
Dopo la conferma di Maxim Mikhaylov, lo Zenit Kazan ha annunciato il rinnovo del contratto con un’altra bandiera della squadra e della nazionale russa: il centrale Artem Volvich, a Kazan ormai dal 2016. Anche in questo caso, l’accordo è valido per una sola stagione. Mosse finora scontate, ma indicative dell’intenzione dello Zenit di chiudere al più presto una rosa in cui inevitabilmente ci saranno molti cambiamenti, a cominciare dalla separazione con lo storico allenatore Vladimir Alekno.
L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…
È la figura centrale all’interno della società, che da Pallavolo San Giustino si è trasformata in Volley Altotevere. Si tratta…
La Prisma Taranto Volley conferma per la stagione 2025/2026 la preziosa collaborazione con il Dott. Mario Tagarelli Prosegue la collaborazione…
Luciano Darderi a caccia del back-to-back: l'italoargentino sfida lo spagnolo Carlos Taberner, n. 111 al mondo, per il titolo a…
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…