Di
Dopo la conferma di Maxim Mikhaylov, lo Zenit Kazan ha annunciato il rinnovo del contratto con un’altra bandiera della squadra e della nazionale russa: il centrale Artem Volvich, a Kazan ormai dal 2016. Anche in questo caso, l’accordo è valido per una sola stagione. Mosse finora scontate, ma indicative dell’intenzione dello Zenit di chiudere al più presto una rosa in cui inevitabilmente ci saranno molti cambiamenti, a cominciare dalla separazione con lo storico allenatore Vladimir Alekno.
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…