Di
Procede a ritmo spedito il mercato del Volero Le Cannet, che alle tante novità già annunciate – ultima in ordine di tempo la schiacciatrice Palgutova – aggiunge un pezzo da novanta come Maja Aleksic. La centrale della nazionale serba, che ha appena compiuto 24 anni, ha già nel suo curriculum le medaglie d’oro ai Mondiali 2018 e agli Europei 2019, oltre a un oro europeo Under 20; viene da tre stagioni in Romania con l’Alba Blaj (con cui ha disputato le finali di CEV e Challenge Cup).
Aleksic farà coppia al centro con l’olandese Tessa Polder; le alternative di lusso saranno le nazionali francesi Pauline Martin e Chloé Mayer. La squadra di Lorenzo Micelli, che ha ormai completato il roster (potrebbe aggiungersi forse una quarta schiacciatrice), potrà contare anche sulle italiane Giulia Carraro in palleggio e Francesca Parlangeli come libero.
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…