Altro colpo per il Volero Le Cannet: ecco Maja Aleksic

Di

Procede a ritmo spedito il mercato del Volero Le Cannet, che alle tante novità già annunciate – ultima in ordine di tempo la schiacciatrice Palgutova – aggiunge un pezzo da novanta come Maja Aleksic. La centrale della nazionale serba, che ha appena compiuto 24 anni, ha già nel suo curriculum le medaglie d’oro ai Mondiali 2018 e agli Europei 2019, oltre a un oro europeo Under 20; viene da tre stagioni in Romania con l’Alba Blaj (con cui ha disputato le finali di CEV e Challenge Cup).

Aleksic farà coppia al centro con l’olandese Tessa Polder; le alternative di lusso saranno le nazionali francesi Pauline Martin e Chloé Mayer. La squadra di Lorenzo Micelli, che ha ormai completato il roster (potrebbe aggiungersi forse una quarta schiacciatrice), potrà contare anche sulle italiane Giulia Carraro in palleggio e Francesca Parlangeli come libero.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025