Altre due novità per la Omag: ecco Martina Brina e Claudia Consoli

Di

Continuano gli annunci “doppi” in casa Omag San Giovanni in Marignano. Dopo gli arrivi di Turco e Mazzon, ecco altre due novità per la prossima stagione in Serie A2: sono la schiacciatrice Martina Brina e la centrale Claudia Consoli. Brina, classe 1996, è stata una delle protagoniste dell’ultimo campionato con la maglia dell’Exacer Montale: nonostante la sfortunata retrocessione, si è messa in luce con ben 391 punti, risultando la dodicesima realizzatrice della categoria.

La giovane Consoli, che ha compiuto 19 anni a febbraio, è reduce al contrario da una trionfale promozione in A1, conquistata con la maglia dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club: alla sua prima annata in Serie A dopo le stagioni nel Volleyrò, la giocatrice messasi in luce con le nazionali giovanili ha subito dimostrato di essere a suo agio nella categoria.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Lo squalo Trapani azzanna Tortona

 / BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre.  Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…

6 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli-Baez all’Atp Bucarest, il risultato in diretta live della partita

live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…

6 Aprile 2025
  • Volley

Grande battaglia di cinque set tra Diavoli e Campobasso

BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…

6 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “Vogliamo che quella con Perugia sia una serie lunga!”

Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…

6 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1 2025, le pagelle: Verstappen storico, Antonelli brucia le tappe, Suzuka da “pensionare”

Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…

6 Aprile 2025
  • Motori

A colazione con la Ferrari si fa il pieno di malinconia

Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…

6 Aprile 2025