Di
Manca ancora la conferma ufficiale, ma il nome nuovo per l’Eurospin Ford Sara Pinerolo è già pronto: come riferisce Oscar Serra su , la squadra piemontese ha ingaggiato per la prossima stagione la schiacciatrice Federica Carletti. Classe 2000, Carletti viene dalla scuola di San Donà e delle nazionali giovanili: nel 2018 ha debuttato in A2 con Montecchio e nella scorsa stagione si è messa in luce con la maglia della Futura Volley Giovani.
A Pinerolo manca ancora un’altra schiacciatrice per completare il roster: già ufficiali la palleggiatrice Vittoria Prandi, il libero Ylenia Pericati e le conferme dell’opposto Valentina Zago, delle centrali Yasmina Akrari e Anna Gray e della banda Silvia Bussoli.
Tra i protagonisti della vittoria (3-2) contro Modena, come sottolineato anche da Lanza (MVP) nel post-partita, c’è Nicola Salsi. Il 28enne…
Il gioco come linguaggio universale, spazio di incontro tra generazioni e strumento per educare a conoscere se stessi e gli…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 CUS Cagliari – Sav Trebaseleghe…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-Belluno Volley…
Stadium Pallavolo Mirandola rettifica ufficialmente quanto riportato in data 16 Novembre 2025, durante la telecronaca dell’incontro tra Stadium Mirandola e…
VALENCIA (SPAGNA) - Clamoroso quello che è accaduto ieri, domenica 16 novembre, nel corso della cerimonia dei MotoGP Awards 2025…