Di
Evidentemente non bastavano ancora al Béziers le 8 giocatrici americane ingaggiate fin qui: ieri la squadra francese ne ha annunciata una nona, che dovrebbe definitivamente completare l’organico delle “Angels”. Si tratta della centrale brasiliana Linda Costa, classe 1994, che giocava in Portogallo nel Clube Kairos. In precedenza aveva vestito anche le maglie di Sesi SP e Sesc RJ, vincendo una Coppa del Brasile e arrivando seconda a un Mondiale per Club. Al Béziers contenderà il posto all’argentina Bianca Farriol e alla colombiana Yeisy Soto.
Altri movimenti importanti riguardano la centrale Isaline Sager-Weider, che lascia il Mulhouse per trasferirsi al Terville-Florange; il Pays d’Aix Venelles ha invece ingaggiato la palleggiatrice Margaux Bouzinac dal Saint-Raphael e la centrale estone Liis Kullerkan dal Volero Le Cannet. Al Racing Club de Cannes, insieme a Tiziana Veglia, arriva la collega di ruolo Yuliya Miniuk dall’Hameenlinnan: curiosamente, le due avevano già giocato insieme a Brescia nel 2018-2019. Infine la centrale statunitense Brianna Kadiku farà il suo debutto da professionista al Paris Saint-Cloud.
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…
Primo assaggio di stagione per Cuneo in SuperLegaLa MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude al quarto posto il Torneo Memorial “Andrea…