Di
L’impatto della Tenaglia Altino Volley con la Serie A2, dopo la promozione dello scorso anno, non è stato certo dei migliori: 7 sconfitte in altrettante partite nel girone A, con due soli set all’attivo. Ad aggravare la situazione arrivano anche due defezioni di peso: nel weekend, prima della gara persa per 3-0 sul campo di Olbia, la società ha comunicato la risoluzione dei contratti con Francesca Saveriano, palleggiatrice già protagonista lo scorso anno in B1, e Sara Angelini, arrivata in estate proprio da Olbia. Due delle poche giocatrici del roster con esperienze in categoria.
Malgrado tutte le difficoltà, il tecnico Luca D’Amico professa fiducia: “ – ha detto dopo la gara di Olbia – “.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…