Allianz Powervolley Milano: Modena – Milano per il terzo turno Playoff 5° Posto

Castellanza – La vigilia di Pasqua per i ragazzi di coach Piazza sarà in campo per il terzo turno dei playoff 5° posto. Infatti domani alle ore 17.00 la Allianz Powervolley Milano scenderà in campo al PalaPanini di Modena dove affronterà la Leo Shoes Modena, storica formazione che vede alla guida l’ex Andrea Giani.
Dopo le prime due gare vinte al tie break, rispettivamente contro Padova e Cisterna, Piano e compagni sono chiamati a conquistare i tre punti necessari per la classifica del girone.
Non sarà, probabilmente, la Modena che schiera tutti i titolare ma la sfida sarà sicuramente ugualmente avvincente ed interessante. Tanto che Piano e compagni dovranno mettere in campo quanto imparato dalle due precedenti due giornate approcciando il match con attenzione e determinazione sin dal primo pallone in gioco in modo da evitare le fatiche cui sono stati costretti contro Padova e Cisterna.
A presentare la gara è Nicola Daldello, esperto palleggiatore della Allianz Powervolley Milano, che così si esprime:” E’ sempre un privilegio andare a giocare al PalaPanini per la storia del palazzetto e per il fascino di quel campo. Andremo a Modena per continuare il nostro percorso in questa fase della stagione, consapevoli che dovremo alzare il nostro livello di gioco per avere la meglio su una formazione che, con un mix di giocatori esperti e giovani, sta giocando bene. Questi playoff 5° posto hanno dimostrato che non sono ammesse troppe distrazioni, perché al primo errore vieni punito; dovremo giocare con attenzione e grande concentrazione per conquistare i 3 punti”.
Probabili formazioni
Leo Shoes Modena: Christenson – Vettori, Sanguinetti – Bossi, Rinaldi – Karlitzek, Grebbenikov(L). All. Giani.

Allianz Powervolley Milano: Sbertoli – Patry, Kozamernik – Mosca, Ishikawa – Maar, Pesaresi(L). All. Piazza.
Arbitri: Zavater – Rolla. Terzo arbitro: Bolici.
Diretta Tv
Il match delle ore 17.00 sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Diesel Banca Macerata Fisiomed: parità nel test match contro Siena

Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time sconfitta a Belluno

Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…

8 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, successo al tie-break a Sabaudia

PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, il test congiunto con Terni finisce di nuovo 2-2

Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Padova lotta ma cede a Trento nel 3° Trofeo Città di Schio

Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Bel successo in tre set su Padova nel Trofeo Città di Schio

Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…

8 Ottobre 2025