Di
Finalmente tornata a pieno regime, l’Allianz Powervolley Milano prepara la sua settimana ricca di appuntamenti. Approfittando della prima giornata di riposo e del rientro tra le fila di Milano del giovane palleggiatore Paolo Porro, neo campione mondiale U21 e miglior palleggiatore della manifestazione iridata, i ragazzi di coach Piazza riprendono confidenza con il campo da gioco in funzione dei prossimi allenamenti congiunti che aspettano la compagine ambrosiana.
Giovedì 7 ottobre Piano e compagni affronteranno la squadra di serie A2 Conad Reggio Emilia presso la Powervolley Academy alle ore 16.30. Sabato 9 ottobre, invece, avrà luogo all’Allianz Cloud l’allenamento congiunto con l’Itas Trentino alle ore 17.30 (la partita, inizialmente calendarizzata per mercoledì 6 ottobre, è stata posticipata a sabato 9 ottobre per motivi logistici.)
Tutti gli allenamenti congiunti andranno live sulla pagina facebook ufficiale di Allianz Powervolley Milano.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…