Allianz Powervolley Milano: gara 3 a Perugia per un posto in semifinale scudetto

Castellanza – Domani sera alle ore 18.00 al PalaBarton di Perugia in diretta su Raisport va in scena gara 3 la “bella” tra la Sir Safety Conad Perugia e la Allianz Powervolley Milano che assegna un posto in semifinale playoff scudetto stagione 2020-2021.
La squadra di coach Roberto Piazza contro la Sir Safety Conad Perugia di coach Vital Heynen proverà a ripetere quanto avvenuto in gara 1 per conquistare così una storica e straordinaria semifinale che la catapulterebbe nel gotha del volley italiano.
Dopo la sofferta gara vinta al tie break mercoledì scorso contro i turchi di coach Medei in Challenge Cup Piano e compagni sono ora concentrati verso questo obiettivo che li vede di fronte ad una formazione che conoscono quasi alla perfezione e che incontrano dopo la sconfitta che i perugini hanno subito per 3-0 contro Trento nella gara di andata delle semifinali di Champions League.
Di sicuro ago della bilancia del confronto sarà la motivazione e la determinazione a superare il turno e anche se ancora una volta il pronostico pende dalla parte degli umbri i meneghini hanno il dovere di scendere in campo con l’intento di non sbagliare nulla se vogliono fare proprio il risultato.
Risultato che è alla portata di Piano e compagni che, per tutto l’arco della serie ma anche della stagione, hanno dimostrato di essere in campo un gruppo coeso, capace di soffrire e reagire, lottare e vincere.
A caricare l’ambiente meneghino alla vigilia di questa decisiva sfida ci pensa il martello giapponese Yuki Ishikawa che così si esprime: “ Sarà una partita tosta perché conosciamo le qualità dell’avversario, ma noi dobbiamo essere bravi, dobbiamo fare il nostro gioco e soprattutto dobbiamo giocare con la testa. Siamo pronti ma siamo ancor di più molto carichi; vogliamo vincere e vogliamo dimostrare in campo ciò che di buono abbiamo fatto finora. Dobbiamo farci trovare pronti e mettere il 100% della nostra energia in qualunque situazione del match. E’ una partita che non dobbiamo sbagliare. Noi ci crediamo!”.

Probabili formazioni
Sir Safety Conad Perugia: Travica – Ter Horst, Russo – Solè, Leon – Plotnytskyi, Colaci (L). All. Heynen

Allianz Powervolley Milano: Sberrtoli – Patry Kozamernik – Piano, Ishikawa – Urnaut, Pesaresi (L). All. Piazza
Arbitri: Puecher – Rapisarda. Terzo arbitro: Zavater

Diretta TV
La gara delle 18.00 sarà visibile in diretta tv su Raisport canale 57 del DDT terrestre ed i streaming su www.raiplay.it.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

De Santis:”La Domotek è concentrata, domenica vogliamo il pienone”

DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…

29 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Trebaseleghe scende nella città di Pico

Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Gaia Energy Napoli spaventa la corazzata JV Gioia del Colle

Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente  una delle pretendenti alla promozione…

29 Ottobre 2025
  • Tennis

Musetti-Sonego all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Prima al Braglia, poi al PalaPanini

Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…

29 Ottobre 2025