Allianz Powervolley Milano – Consar Ravenna per il quinto turno dei Play Off 5° Posto.

Castellanza – Domani alle ore 17.00 al Centro Fipav di Milano la Allianz Powervolley Milano riceve per il quinto turno dei Play Off 5° Posto la Consar Ravenna. Gara non scontata per la formazione di Roberto Piazza che vedrà dall’altra parte della rete i ragazzi di coach Bonitta che stanno confermando quanto di buono già espresso nelle gare della regular season. Piano e compagni, però, forti delle quattro vittorie sino ad ora conquistate e grazie alle quali guidano la classifica, di sicuro scenderanno in campo per consolidare il primato ed avvicinarsi sempre più alle finali 5° posto per conquistare un posto in Cev Challenge Cup e provare a conquistare per il secondo anno consecutivo il trofeo europeo appena vinto in terra turca contro lo Ziraat.
A dire la sua sulla gara di domani è Luka Basic attaccante di palla alta a disposizione di coach Piazza e che in questi playoff sta trovando spazio nella formazione meneghina:” Aver centrato quattro successi è molto importante perché vincere fa sempre bene al morale, ti dà grinta ed energia. Noi cercheremo di fare lo stesso anche contro Ravenna, continuando a sviluppare il nostro gioco di squadra e proseguendo così il nostro cammino in questi Play Off 5° Posto. Ravenna è una squadra tosta che è riuscita a metter in difficoltà tutti con un’ottima difesa, possiamo dire che è una squadra tignosa. Sarà sicuramente una partita difficile: noi cercheremo di portare a casa i tre punti”.
Probabili formazioni
Allianz Powervolley Milano: Sbertoli – Patry, Kozamernik – Piano, Ishikawa – Urnaut, Pesaresi(L). All. Piazza.
Consar Ravenna: Batak – Stefani, Arasomwan – Grozdanov, Recine – Zonca, Giuliani(L). All. Bonitta.
Arbitri: Caretti- Papadopol. Terzo arbitro: Manzoni.
Diretta TV
La gara sarà visibile a partire dalle ore 17.00 in streaming sulla piattaforma Eleven Sports.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025