Di
Si chiude positivamente il primo test match stagionale dell’Eurospin Ford Sara Pinerolo: dopo quasi 4 settimane di preparazione, capitan Zago e compagne aprono con un successo la serie di allenamenti congiunti, superando per 4-0 il Volley Parella Torino di Serie B1 sul taraflex di casa. Per coach Michele Marchiaro un’ottima occasione per iniziare a testare schemi, tattica e affinità di squadra.
In campo nel primo parziale Zago, Prandi, Akrari, Grey, Carletti, Joly e Pericati. Nel corso dell’allenamento congiunto il tecnico biancoblu ha ruotato tutta la rosa a disposizione traendo ottimi spunti di lavoro. Dal canto loro le ospiti, rotto il ghiaccio nel primo set, hanno poi giocato con scioltezza e fiducia.
Sabato pomeriggio le pinerolesi si sposteranno a Mondovì per il secondo test match, ospiti della Lpm Bam Mondovì, che incontreranno anche il prossimo weekend nel torneo organizzato dal Volley Libellula Bra.
Eurospin Ford Sara Pinerolo-Volley Parella Torino 4-0 (25-12, 25-17, 25-15, 25-19)
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…