Oggi, a partire dalle ore 16:00, i gialloblù scenderanno in campo all’AGSM Forum per un allenamento congiunto con i campioni di Bulgaria dell’Hebar Pazardzhik, e sarà la seconda occasione per coach Stoytchev di fare il punto sulla preparazione del gruppo in vista dell’esordio in campionato fissato a Trento per il 10 ottobre.
La sessione si disputerà a porte chiuse, ma grazie al partner di Avelia HD, per i tifosi ci sarà la possibilità di seguire la diretta streaming dell’evento.
Ecco i link:
Facebook Verona Volley: https://fb.me/e/asqpLcGHd
YouTube Avelia HD Live: https://youtu.be/STkqQe887wk
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…