Dopo l’amichevole di venerdì contro l’Under 21, gli atleti della Top Volley tornano in campo, mercoledì 22 settembre, per l’allenamento congiunto con Sabaudia, squadra militante in serie A3. Coach Fabio Soli continua la marcia di avvicinamento alla prima giornata del campionato di Superlega, che si giocherà domenica 10 ottobre, quando alle 18, al Pala Barton, il team pontino sarà ospite della Sir Safety Conad Perugia. L’appuntamento di oggi è fissato per le 17 al Palasport di Cisterna in via delle provincie. Un test a porte chiuse, nel quale verranno provati schemi tattici e moduli di attacco e difesa. Un altro passo fondamentale che permetterà allo staff tecnico di comprendere la qualità del carico di lavoro svolto negli allenamenti di queste settimane di preparazione alla nuova stagione. Nell’ultima amichevole contro l’Italia under 21, il sestetto schierato da Soli, a più riprese, ha mostrato un’ottima sintonia di squadra, soprattutto nel secondo e quarto set. Pochi errori in ricezione e ripartenze fulminee, un dominio, che ha esaltato la qualità di gioco dei laziali. Da questa settimana si unirà al gruppo anche il centrale Tobias Krick, al secondo anno con la Top Volley Cisterna. Il gigante tedesco di 2 metri ed 11 centimetri, arriva dopo l’impegnato con la sua nazionale, eliminata dall’Italia nei quarti degli europei vinti dagli azzurri nella finale con la Slovenia a Katowice.
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…
Flavio Cobolli ai quarti del torneo Atp 500 di Amburgo. L'azzurro, numero 34 del mondo, ha superato lo spagnolo Alejandro…