Di
Si è conclusa a Piacenza la Open Volley Week, iniziativa promossa dal settore giovanile della Gas Sales Bluenergy che ha visto partecipare con grande entusiasmo molti giovani ragazzi piacentini. Quattro giornate di puro sport presso il cortile del Pala Gambardella, in collaborazione con gli atleti del vivaio Young Energy Volley.
Il programma fitto di attività ha avuto come unica regola quella di rimanere concentrati, senza dimenticare il divertimento, elemento essenziale per diventare i grandi campioni di domani. Consiglio questo, dispensato direttamente dai giocatori della prima squadra piacentina che nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì si sono alternati sul campo portando ai piccoli atleti in erba la loro esperienza.
Presente al Pala Gambardella anche Massimo Botti, vice allenatore della Gas Sales Bluenergy: “”.
Gli allenamenti del settore giovanile si svolgeranno presso la Palestra Anna Frank di via Manzoni.
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…