Di
Si è conclusa a Piacenza la Open Volley Week, iniziativa promossa dal settore giovanile della Gas Sales Bluenergy che ha visto partecipare con grande entusiasmo molti giovani ragazzi piacentini. Quattro giornate di puro sport presso il cortile del Pala Gambardella, in collaborazione con gli atleti del vivaio Young Energy Volley.
Il programma fitto di attività ha avuto come unica regola quella di rimanere concentrati, senza dimenticare il divertimento, elemento essenziale per diventare i grandi campioni di domani. Consiglio questo, dispensato direttamente dai giocatori della prima squadra piacentina che nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì si sono alternati sul campo portando ai piccoli atleti in erba la loro esperienza.
Presente al Pala Gambardella anche Massimo Botti, vice allenatore della Gas Sales Bluenergy: “”.
Gli allenamenti del settore giovanile si svolgeranno presso la Palestra Anna Frank di via Manzoni.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…