Di
Non sono ancora ufficiali i roster delle squadre per il nuovo campionato in Indonesia, ma di sicuro anche quest’anno gli appassionati del Sud-Est asiatico potranno ammirare qualche grande nome internazionale. Una certezza è la firma di Odina Aliyeva con il Jakarta Elektrik PLN: dopo la mala parata al Sesi Bauru, da cui si è separata quasi subito, la schiacciatrice azera prova a ripartire da un campionato in cui aveva ben figurato già nel 2019-2020 con un’altra squadra della capitale, il Jakarta Pertamina Energi.
E proprio al Pertamina dovrebbero approdare altre due giocatrici dal ricco curriculum: le dominicane Prisilla Rivera e Niverka Marte. Portabandiera del suo paese alle ultime Olimpiadi, Rivera ha vissuto l’ultima esperienza all’estero (peraltro brevissima, per via della pandemia) nel 2019-2020 con l’UTE Budapest; stesso discorso per la 32enne Marte, che in quella stagione aveva giocato in Turchia con il Kale Spor.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…