Di
L’ del volley rumeno conquista un altro riconoscimento prestigioso: Alexia Carutasu, che a soli 17 anni è già una stella a livello internazionale con la maglia dello Yesilyurt, ha ottenuto il premio come giocatrice dell’anno assegnato dalla sua Federazione. La schiacciatrice classe 2003 era stata reclutata dal settore giovanile del Vakifbank già nel 2018 e l’anno successivo ha fatto il suo debutto in Sultans League con l’altra squadra di Istanbul; attualmente è settima nella classifica delle migliori realizzatrici del campionato.
Nel settore maschile il premio è stato assegnato ad Adrian Aciobanitei, 23enne schiacciatore della nazionale e dell’AS Cannes, mentre il riconoscimento per il miglior allenatore è andato a Marius Macaria, il CT della nazionale Under 17 femminile che ha centrato il quinto posto ai Campionati Europei e la conseguente qualificazione ai Mondiali di categoria.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…