Un gradito ritorno per la formazione del presidente Abbondanza. Il giovane opposto Alessio Omaggi, classi 2001 per 200 cm di altezza, dopo un anno di inattività per motivi di studio rientra a far parte della rosa pinetese.
Cresciuto a Roma ma residente a Pineto ormai da diversi anni, Alessio è cresciuto nel settore giovanile biancazzurro arrivando in prima squadra da super-giovanissimo già nella stagione 2017-2018 in serie B.
Nella stagione successiva, esperienza sempre in serie B a Morciano di Romagna con coach Rovinelli che, nella stagione 2019-2020, ritroverà di nuovo a Pineto prima dell’interruzione causa pandemia.
Felici della sua scelta, la società da il ben tornato ad Alessio.
“Sono contentissimo di essere tornato a casa” – commenta Omaggi – “Giocare in Serie A per la squadra della mia città è un onere e un onore. Voglio dare il mio contributo e giocarmi con i miei compagni le mie carte per mettere in difficoltà il mister nella scelta della formazione. Viva Pineto, forza ABBA Pineto Volley”
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…