Di
Maggioranza assoluta per Alessandro Michieletto: è lui, secondo i lettori di Volley NEWS, il miglior giovane della Superlega 2020-2021. Sono state oltre 1000 le preferenze espresse nel sondaggio lanciato in homepage e più del 51% sono andate allo schiacciatore dell’Itas Trentino, protagonista di un campionato giocato spesso da titolare, tra prestazioni di alto livello e la speranza sempre più concreta di un posto alle Olimpiadi di Tokyo.
Al secondo posto nel gradimento dei nostri lettori si piazza Mattia Bottolo, grande rivelazione della stagione con la maglia della Kioene Padova: per lui il 24,46% dei voti. A seguire Daniele Lavia, schiacciatore della Leo Shoes Modena e a sua volta in piena corsa per la convocazione in azzurro (18,10%) e Francesco Recine della Consar Ravenna (6,36%).
Com’è ovvio, la nostra piccola consultazione non ha alcuna pretesa di “scientificità”: siamo nel campo del gioco e soprattutto, come sempre avviene nello sport, ogni “verdetto” è provvisorio… A prestissimo per un nuovo sondaggio!
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…