Di
La sua esperienza nel campionato italiano con la NBV Verona è stata brevissima e tutt’altro che fortunata: l’opposto Aleksandr Kimerov, dopo aver contratto una forma particolarmente seria di Covid-19, a fine dicembre ha risolto il suo contratto con il club scaligero rientrando in patria. Ora però le sue condizioni sembrano essere migliorate, al punto che Kimerov, secondo quanto riportato da , si sta già allenando con la sua nuova squadra: si tratta del Magnitka-Universitet Magnitogorsk, formazione di Liga A (la seconda divisione del paese).
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…